NO VOJO SLOT

 È la campagna sociale contro il gioco d’azzardo e le slot machine in Veneto.

A supporto della proposta di legge “Norme per  la prevenzione, il contrasto e la riduzione del rischio dalla dipendenza dal gioco d’azzardo” il consigliere regionale  Antonio Guadagnini  lancia una campagna sociale di mobilitazione contro il gioco d’azzardo all’insegna del logo “NO VOJO SLOT”.

Saranno prodotti e distribuiti, agli esercenti che aderiranno all’iniziativa, adesivi, grembiuli, spillette da giacca e sarà aperto il sito www.novojoslot.com per raccogliere segnalazioni, testimonianze, denunce.

“E’ fondamentale, ha detto Antonio Guadagnini, che dal Veneto parta una campagna atta a sensibilizzare l’opinione pubblica veneta contro una tale subdola malattia che sta minando tante e tante famiglie venete; è fondamentale che nel Veneto ci sia una decisa resistenza all’offensiva del governo italiano che a parole combatte la dipendenza dal gioco d’azzardo, ma nei fatti continua a sponsorizzare l’apertura di nuove sale da gioco ipotizzando, di recente, l’apertura di ben 22.000 sale da gioco.

Vanno incentivati e gratificati tutti quei pubblici esercizi che, rinunciando a facili guadagni, hanno a cuore il futuro della società veneta.

Come non si può non essere d’accordo con il grido di dolore lanciato da don Luigi Ciotti –Basta, basta, basta! Non ne possiamo più di queste ipocrisie!“ ha concluso Antonio Guadagnini.


SCARICA e leggi il Progetto di Legge integrale.

Complia il form e richiedi gratuitamente la vetrofania “No vojo Slot”.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Cap (richiesto)

Città (richiesto)

Nome della tua attività (richiesto)

Messaggio

Commenti